Attraverso anni di esperienza in cantiere la G2 Italia srl consiglia per l’isolamento del tetto e nello stesso tempo doverlo proteggere dall’acqua il Rotolo coibentato in EPS con guaina bituminosa.

Il sistema proposto termoisolante impermeabile è ideale per la realizzazione di tetti civili e industriali piani e a falde.

Lo strato di polistirene espanso sinterizzato ecosostenibile viene accoppiato a caldo con un’apposita membrana bituminosa che può essere di diverse tipologie: plastomerica (APP), plastomerica millimetro (APP mm) o elastomerica (SBS).


La scelta del tipo di membrana bitume polimero è dettata dalla tipologia dell’applicazione: per l’isolamento di rampe e porzioni carrabili è più indicata la membrana SBS poiché è in grado di rispondere meglio alle sollecitazioni; per l’isolamento di ambienti, come terrazze o giardini pensili, esposti agli agenti atmosferici è maggiormente consigliabile la membrana APP con temperature da 0° a -5°, mentre con temperature al di sotto dei -10° la membrana APP mm.

Per informazioni sulla fornitura e posa in opera del prodotto si consiglia di scrivere a commerciale@g2italia.com oppure venirci a trovare nel nostro store di Roma.